Re: WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED!

Il giorno lun 7 set 2020 alle ore 09:37 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> [...]

Il problema è sicuramente il router di wind, non genera più le entry
nel suo DNS locale per gli apparati che sono connessi...

quelli su cui metto il dhcp reservation, che quindi sono
esplicitamente elencati dentro al router, vengono normalmente
riconosciuti, sono inseriti nel DNS locale del router.

gli altri apparati, che sono rinominati all'interno del router, e che
ho sempre raggiunto mettendo nome.lotr (lotr è l'identificativo di
dominio del mio router, anche se non è un dominio basato si AD) non
vengono più risolti... anche nslookup non è più in grado di
estrapolare l'indirizzo dal server DNS locale al router...

sto provando a cercare tra le varie configurazioni, ma non riesco a
capire dove stia l'errore (evidentemente c'é stato un aggiornamento
del router unpo' di tempo fa).

Oltretutto, da un po' (probabilmente da quando hanno fatto
l'aggiornamento del router), ho difficoltà nella connessione wifi, le
connessioni continuano a cadere, e addiritura le connessioni
attraverso un extender tp-link che ha sempre funzionato perfettamente,
fatica a tenere le connessioni attive... tanto che spesso mi tocca
spegnerlo per far raggiungere il router principale (con un segnale
molto basso a questo punto).

Insomma... oggi è una giornata in cui ho un diavolo per capello (e
purtroppo non sono pelato), tutto quello che devo fare, mi sta dando
problemi... e il 90% è colpa della rete.

Se qualcuno di voi ha esperienza con sto router wind il

--
Byez