Re: WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED!

Il 8 settembre 2020 08:28:53 CEST, Paolo Miotto <paolo.miotto@uniud.it> ha scritto:
>localhost.
>

>Hai controllato che non sia presente un'entry nel tuo /etc/hosts?
>

>Mandi.
>

>Paolo

Non c'è nulla, anche perché sta succedendo su diversi client (tutte le mie macchine Linux e la mia win del lavoro)

secondo me è il router wind, ho provato a resettarlo (in passato, dopo il loro aggiornamento, serviva a risistemare le configurazioni di default, per poi riposizionare le reservation) ma questa volta, questo problema non si è risolto.

Da quello che ricordo, quando un apparato prende l'indirizzo, comunica anche il suo nome, perché sia messo nel dns locale del router, ma non vorrei che sia qualche pacchetto Linux che è stato tolto (bind o qualcosa del genere, non ricordo chi si occupava di questo).
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.