Re: Speedtest.net

il Thu, 16 Jul 2020 17:51:48 +0200
Portobello <c.portobello@fastwebnet.it> ha scritto:

| Buon giorno Lista,
| Io per ora penso che ci sono degli strumenti di censura. Anche se non so
| di preciso dove sono. Perché questo è il terzo messaggio che invio in
| lista. Nei primi due avevo anche aggiunto in allegato, lo screenshot del
| test che ho eseguito su www.speedtest.net. Ma i messaggi non sono
| arrivati in lista.
|
| Grazie
| Ciao

cioè di tutte le decine di possibili spiegazioni per un messaggio che non viene
correttamente "veicolato" in una mailing list vai a citare fantomatici "strumenti di
censura"? un tantino paranoico eh... tu comunque continua a cercarli :D

se non ci fosse da piangere verrebbe da ridere.

per altro la questione, nello specifico, è anche decisamente borderline considerando
gli argomenti trattati nella presente ML.

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***