Fwd: Re: php 7.4 non funziona

manda in lista...

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Re: php 7.4 non funziona
Data: Fri, 3 Jul 2020 21:51:49 +0200
Mittente: Franco Peci <francopeci@yahoo.it>
A: valerio <bardo_ml_debian@fastwebnet.it>

Il 03/07/20 20:08, valerio ha scritto:
ciao,
ho appena guardato una mia pagina (in locale) e funziona, con la tua stessa versione.
e mi da le stesse considerazioni.
riesci a capire dove si ferma?
se non è troppo complesso prova a commentare qualche riga e vedere fino dove arriva senza errori...

valerio

> Ho provato in una pagina php ha inserire un errore e non segnala
> niente.

di solito per trovare errori, commento tutto da un certo punto in poi, mettendo a viceo dei messaggi, è molto empirico, ma spesso funziona.

Giancarlo Martini chiedeva se hai guardato i log