Re: samba panic

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> beh scusa Marco abbi pazienza ma le ACL dove vengono memorizzate? A me
> interessa che funzionino le ACL o meglio a me interessa che funzioni il
> supporto alle acl degli attributi estesi ; poi non mi sembra che gli
> attributi estesi vengano utilizzati in altro modo ...ma forse continua a
> sfuggirmi qualcosa :-[...

Allora, non so a che cosa vengano usati per altro gli attributi estesi, ma
sono un concetto generico POSIX.

quello che samba fa, di default, è di 'fare ogni sforzo possibile' per
mappare le ACL windows nelle ACL POSIX, e dove non riesce salva le acl
Windows (en pasant, nel formato windows, SDDL) negli attributi estesi.

Qusta funzionalità è *critica* per un DC, perchè alcune ACL di SYSVOL sono
così complesse che devono essere sintetizzate almeno in parte negli
attributi estesi.

...semplicemente sono 4 anni che leggo samba@lists.samba.org... ;-)

--
  Mentre Utopia andava via allegramente perche` vedeva il futuro presente
  Verita` le sussurrava a capo chino: