Re: [software] client lettore di newsgroup alternativo a pan

il Thu, 28 May 2020 22:46:29 +0200
WinterMute <wintermute@cryptolab.net> ha scritto:

| [...]

buongiorno,

per completezza vorrei segnalare che oltre i già citati "tin" e "slrn" sto
riprovando (dopo molti anni) un altro client.

mi riferisco a "XPN" [1] (non so se lo ricordate), purtroppo il suo sviluppo è fermo
e ormai è presente solo nel repository per il branch "oldstable" [2] e
"oldoldstable" [3].
un buon software per quanto "limitato", in quanto a prestazioni assolute, questo
dovuto principalmente al fatto che, a differenza di altri, è scritto in python.

[1] https://sourceforge.net/projects/xpn/
[2] https://packages.debian.org/stretch/xpn
[3] https://packages.debian.org/jessie/xpn

in ogni caso, almeno finchè non "sparirà" del tutto potrebbe essere un'ulteriore
alternativa da tenere in considerazione.

saluti.

***
[-> WinterMute <-] -> [https://www.debian.org/  «branch» (bullseye/sid)  ]
|GNU      Project| -> [https://www.gnu.org/                              ]
|Kernel  Archives| -> [https://www.kernel.org/                           ]
|GPG  FingerPrint| -> [38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0]
***