Re: ROUTING tra due reti (interfacce) nello stesso p

Ciao

 le macchine connesse al quel gateway devono anche andare verso internet? se quella macchina diventasse un firewall con una distro tipo opnsense? potresti dividere più agevolmente le reti, creando regole adhoc per ogni macchina...

Gianluca Mangiarotti

Inviato da Thunderbird

# Linux user 602378