Re: Futuro di debian

Non ho pasticciato nulla, qpt-get cessa di esistere una volta terminata l'intallazione

Il 30/04/2020 14:31, WinterMute ha scritto:
il Thu, 30 Apr 2020 13:33:26 +0200
marco <mapirola81@gmail.com> ha scritto:

| Buon giorno: prima atto reso inutilizzabile qemu-utils, poi hanno tolto
| dai repository kvm e inoltre post installazione non e' piu' possibile
| utilizzare apt-get in quanto nella directory etc non e' piu' presente
| (alcuni hanno trovato lo stratagemma di ricrearselo); secondo voi e'
| l'inizio della morte di questa distro?

buon pomeriggio

come anche alcuni ti hanno detto niente di quanto sostieni corrisponde al vero.
evidentemente hai pasticciato qualcosa nella tua installazione.

se il tuo vuole essere solo uno sfogo fine a se stesso mi fermo qui se invece ti
serve aiuto per risolvere occorrerà avere qualche info extra.

saluti.

***
|-> WinterMute <-| @ https://www.debian.org/ <--> [branch] bullseye/sid
[GNU      Project] > https://www.gnu.org/
[Kernel  Archives] > https://www.kernel.org/
[GPG  FingerPrint] > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***