Scheda RAID 3Ware

Salve,

sono ormai 7 anni che giro un server RAID 5 on una 3Ware 9650SE a 4
porte. Devo dire che non ho mai avuto problemi ma e' arrivata l'ora di
fare upgrade e costruirmi server nuovo con scheda RAID (non voglio
soluzioni software).

La 3Ware non esiste più e mi chiedo cosa mi devo procurare al suo posto.
Deve avere uguale compatibilita' con Linux (3Ware e' stata sempre ben
supportata), passare a RAID 10 (quindi una 4 porte va bene), non essere
troppo vecchia da non riuscire più' a fare girar il software di
gestione, ma abbastanza vecchia da trovare la scheda a buon prezzo su
eBay. Che consiglio mi potente dare?

Qualsiasi consiglio mi darete sarà' ben accetto.

Grazie

--

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big corporations.
Use alternatives like Signal (https://whispersystems.org/) for your messaging or