Re: [debian testing] warning: Possible missing firmware

il Thu, 23 Apr 2020 22:27:31 +0200
Gianluca Mangiarotti <giemme75@gmail.com> ha scritto:

| [...]
|
| Se funziona tutto e non hai problemi a vedere gli errori, puoi anche non
| aggiornare.

salve di nuovo gianluca.

il sistema funziona correttamente non ho riscontrato problemi riconducibili a quei
warning.

quindi non ho particolare fretta e/o necessità di aggiornare. a conti fatti posso
tranquillamente aspettare che il tutto venga risolto con l'aggiornamento del
pacchetto segnalato da cosmo.

grazie comunque per le informazioni, di certo ora sono "più tranquillo" :)

| Gianluca

saluti.

***
|-> WinterMute <-| @ https://www.debian.org/ <--> [branch] bullseye/sid
[GNU      Project] > https://www.gnu.org/
[Kernel  Archives] > https://www.kernel.org/
[GPG  FingerPrint] > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***