Re: Physical-to-Virtual (P2V) in proxmox

On 4/2/20 12:49 PM, Piviul wrote:
> ma esistono per windows xp? Ma in ogni caso nel CD mi sembra ci siano i
> driver ma senza i setup per installarli.... e come si fa in windows ad
> installare un driver senza aver collegato la periferica?

pnputil -i -a *.inf
logicamente dopo aver portato il prompt alla cartella dove ci sono gli
inf che ci interessano

Comodo anche per sistemare i driver per le nuove installazioni Core
(senza gui) che microsoft stessa consiglia di usare da w2016 in poi.

Nick

--
| Linux User  #554252 |