Re: [(fwd): Re: [OT] Interruzione anomala registrazione streaming radio 3]

From: Davide Prina <davide.prina@gmail.com>
Date: Tue, 21 Jan 2020 19:59:32 +0100
To: debian-italian@lists.debian.org

> io ti consiglierei di provare mpv.
> [...]
Quindi, pensi che le interruzioni dipendano da mplayer e non dalla
interruzione del collegamento internet?

> PS: ma come mai non quoti correttamente?
Scusa, ma la tua prima risposta mi è arrivata come un messaggio
'Frwarded' e penso che questo abbia 'guastato' l'ordine. Nella presente
risposta ho integrato a mano con '>' e '>>', se è questo ciò a cui ti
riferivi...

Ciao, ennio

PS. Scusa, ti rispondo da gmail perché il mio mutt si è impuntato sulla mancata identificazione:
 il file di configurazione era vecchio di anni e non aveva mai dato problemi. Devo capire che cosa devo cambiare... -- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) [Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that. )=( Do something you aren't good at!" (as Henry Miller used to say) ]

On Tue, Jan 21, 2020 at 7:59 PM Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:
On 21/01/20 00:04, ennio wrote:

> e poi mplayer - con alcuni parametri - per 'catturare' lo streming.

io ti consiglierei di provare mpv.

Che sappia io mplayer è sempre meno supportato, i vari partecipanti al
progetto hanno litigato e si sono un po' divisi.

Ho trovato che mpv, che è un fork di mplayer2 è più veloce, usa meno
risorse e ha migliorato diverse cose.

Ormai sono parecchi anni che uso mpv e mi trovo davvero bene... e mi ha
permesso di risolvere alcuni problemi che avevo con mplayer.

Ciao
Davide

PS: ma come mai non quoti correttamente?

I didn't use Microsoft machines when I was in my operational phase,
because I couldn't trust them.
Not because I knew that there was a particular back door or anything
like that, but because I couldn't be sure.
Edward Snowden