Re: Consigli per nuova installazione

Il 18/01/20 09:37, Giuliano Curti ha scritto:
Il sab 18 gen 2020, 08:48 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

Ciao, grazie

Il 17/01/20 22:51, Giuliano Curti ha scritto:
> [...]
beh non so quanta ram tu abbia ma puoi (credo) installare un DE più
friendly tipo gnome o kde.

No, non mi servono i lustrini che alcune volte sembrano seguire più la moda win che non l'efficacia (imho);

Piccola nota: sono oramai una quindicina d'anni che nelle interfacce utente Microsoft copia, palesemente, in ritardo e male le idee che altri hanno implementato, anche da Gnome X11 eccetera. Quasi tutta l'interfaccia di Win10 è scimmiottata da Gnome 3. Poi magari Gnome 3 ha preso idee da altri, questo non lo nego. Ma i desktop virtuali Win li ha dal 10 e son copiati malamente da Gnome.