Re: Structure from motion

On 1/13/20, Giuliano Curti <giulianc51@gmail.com> wrote:
> Grazie Cosmo,
> l'avevo intravisto, ma non l'ho ancora guardato da vicino; lo farò quanto
> prima, grazie.
> Hai per caso qualche esperienza da condividere?

ho trovato la documentazione e me la guarderò attentamente;
ho l'impressione però che operi su una versione debian più avanzata
della mia, quindi dovrò procedere ad un upgrade (probabimente troverò
qualche ferraglia in giro da destinare allo scopo);

conoscendo i miei tempi è quindi altamente probabile che ci arrivi
prima qualcun altro; volevo pregarlo di condividere le sue esperienze;
io da parte mia, appena riuscirò ad avere una soluzione funzionante,
girerò in lista le mie impressioni, nella speranza di non disturbare
eccessivamente e di non essere troppo OT

Grazie ancora, ciao,
Giuliano