Re: epson perfection v10

Il 02/01/20 11:18, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
Il giorno Thu, 2 Jan 2020 09:43:10 +0100
valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:

grazie per la risposta

che sono istruzioni simili a quelle che mi hai scritto di modifica
dei file sotto /etc/udev/rules.d

che ho comunque fatto (le modifiche) sia adesso che in altri
tentativi: il risultato è che, lanciando iscan va direttamente
all'errore senza aprire la sua finestra.

mi sto convincendo sempre più che il problema possa essere nella
macchina, le modifiche delle varie pagine sono vecchie, avrei dovuto
avere problemi da tempo, invece l'ultima volta che ho usato lo
scanner non è così lontana.

mi ero dimenticato
le modifiche sono attive dopo aver spento e fatto ripartire il pc

tipo windows?

prova ad installare xsane oltre a sane

fra le varie prove c'era anche quello, ma credo che la configurazione non cambi.

TU stai provando con debian 10 ?

testing...

chiedo ancora: la pagina wiki di ubuntu è accessibile? o sono il solo a non poter entrare?

valerio