Re: scelta client BitTorrent

il Mon, 28 Dec 2020 23:18:43 +0100
Sabrewolf <sabrewolf@gmx.com> ha scritto:

| A me deluge continua a bloccarsi su debian testing. L'interfaccia
| grafica si blocca dopo pochi secondi dall'avvio anche se il programma
| continua a funzionare. Che strano...Forse è il caso di resettare la
| configurazione utente in ~/.config/deluge ?

buonasera,

ricordo che parlasti di un bug non ancora risolto che affligge la versione di deluge
per testing.
a questo punto non so quanto possa influire ripristinare la configurazione di
default, tuttavia è un tentativo che potresti anche fare, anche solo per fugare ogni
dubbio al riguardo.

la differenza tra le nostre due installazioni e relativi problemi risiede nel fatto
che io utilizzo il pacchetto per stable, ovvero la versione 1.3.15

nell'eventualità che il reset della configurazione non risolva potresti valutare un
downgrade.

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***