OT - IP Cam V380 Pro

Salve lista,
ho fatto l'errore di comprare l'Ip cam in oggetto sul sito Banggood.
Il prezzo era vantaggioso e soprattutto pensavo che si potesse gestire via web.
Invece non è così, la si gestisce solo con l'app e soprattutto non è configurabile come intendo io, per esempio per mandare email o immagini via ftp su un server.
In teoria dovrebbe rispettare almeno parzialmente il protocollo  onvif e per questo motivo ho cercato qualcosa, a linea di comando preferibilmente, che mi permettesse di configurare/verificare cosa può fare la telecamera, ma non ho trovato niente, solo la possibilità di catturare lo stream.
Qualcuno in lista ha qualche dritta da darmi?
Grazie in anticipo

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')