Re: gnote vs bijiben

il Mon, 7 Dec 2020 19:32:52 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

| questo è molto più evoluto di gnote, è interessante, anche se ha fin
| troppe funzionalità rispetto a quelle che ho bisogno io attualmente.
|
| [...]

buongiorno,

in effetti da questo punto di vista non posso che concordare con te, anche nel mio
caso molte delle funzioni di "nixnote2" sono anche troppo avanzate.
tuttavia a suo tempo lo scelsi, in particolar modo, per la possibilità di poter
inviare, con un semplice click, l'intera nota via email direttamente dal software,
l'ho subito ritenuta una caratteristica/funzionalità molto interessante.

per il resto è assai probabile che un software meno "complesso" (come lo è ad
esempio il già citato "gnote") andrebbe bene ugualmente.
specialmente considerando il fatto che "ai tempi che furono" il mio gestore di note
consisteva in un semplice editor di testo e relativo file salvato sul desktop :)

| Ciao
| Davide

saluti e buona giornata a tutti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***