Re: quiterss

il Sat, 31 Oct 2020 19:27:17 +0100
Sabrewolf <sabrewolf@gmx.com> ha scritto:

| [...]
|
| Se leggo le pagine senza ricorrere al browser interno allora tutto ok ma
| a questo punto continuo a usare thunderbird o proverò liferea che
| dovrebbe essere il migliore per quel che ricordo.
|
| Saluti!

buonasera,

prima di fare qualche test più preciso mi limito a rispondere all'ultima parte del
tuo intervento.
senza dubbio "liferea" è un buon software anche se, sempre se la memoria non
m'inganna, anch'esso non molto parco in quanto a consumo di risorse hardware.

con ogni probabilità comunque meno impattante (per così dire) sul sistema rispetto a
"quiteRSS".
se non ricordo male "liferea" non ha un proprio browser interno e soffriva di alcuni
bug abbastanza importanti.
come ad esempio l'eventualità non proprio infrequente di segfault in certe
circostanze, forse ora la situazione è stata sistemata/corretta.
a tal proposito dovrei consultare (e ti consiglio lo stesso) di controllare i vari
bug report [1].

[1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/pkgreport.cgi?pkg=liferea;dist=unstable

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***