Re: WARNING: REMOTE HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED!

Il giorno mar 8 set 2020 alle ore 20:06 Gollum1
<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> secondo me è il router wind, ho provato a resettarlo (in passato, dopo il loro aggiornamento, serviva a risistemare le configurazioni di default, per poi riposizionare le reservation) ma questa volta, questo problema non si è risolto.
>
> Da quello che ricordo, quando un apparato prende l'indirizzo, comunica anche il suo nome, perché sia messo nel dns locale del router, ma non vorrei che sia qualche pacchetto Linux che è stato tolto (bind o qualcosa del genere, non ricordo chi si occupava di questo).

e niente... ancora non ne sono venuto fuori... qualsiasi indirizzo
mnemonico della mia rete vado ad inserire, mi viene risolto con
l'indirizzo 40.68.249.35 (che a quanto pare, appartiene a
microsoft)...

Ora ho provato a chiamare wind, che mi ha proposto di fare un
ulteriore aggiornamento del firmware (dispnibile sui loro sistemi) per
vedere se risolve il problema.

Speriamo bene.

Byez
--