Re: Stampante Brother MFC senza uso di driver proprietari del produttore

apt-file search netscan
python3-rekall-core: /usr/lib/python3/dist-packages/rekall/plugins/windows/netscan.py
mi da questo

Il giorno lun 31 ago 2020 alle ore 08:29 Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Davide Prina ha scritto il 28/08/20 alle 13:38:
> ho scoperto che è possibile configurare e stampare senza usare i driver
> proprietari a 32 bit per la stampante Brother MFC 7440.
> Bisogna prima di tutto far sì che la stampante abbia un indirizzo ip
> fisso IP_STAMPANTE (es: con la configurazione del router)
>
> $ netscan IP_STAMPANTE
> PORT     STATE SERVICE
> [...]
> 515/tcp  open  printer
> 631/tcp  open  ipp
> 9100/tcp open  jetdirect
di portscan ce ne sono tanti ma per curiosità: di quale pacchetto fa
parte netscan?

Piviul

--
Giancarlo Martini