Re: migrazione dominio samba

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ma sei sicuro?

Si. Funziona anche il contrario, ma devi forzare il non utilizzo di
kerberos, di solito ti basta tentare di accedere alle risorse con l'IP.

> io ci ho provato ma gli utenti di un dominio AD con le
> stesse username e password di un utente del dominio NT quando accedono a
> risorse legate al dominio NT viene richiesto username e password.
> Questo ad esempio è il smb.conf di un server membro di un dominio NT a
> cui utenti di un dominio AD con le stesse credenziali presenti sul
> dominio NT viene chiesta la password:

Occhio che se hai tanti utenti, questa cosa potrebbe essere penalizzante, in
particolare per AD dove i 'nested group' aumentano il carico computazionale.

Il file mi pare bene. Prova ad aggiungere:

	winbind use default domain = yes

--
  Firma il contratto, non farti pregare
  se vuoi far parte delle persone serie			(E. Bennato)