Re: migrazione dominio samba

Il 06/08/20 23:36, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Piviul
>   In chel di` si favelave...

> Cosa vuoi fare, a parte, come dice un amico, mettere il culo nelle paedate?
> ;-)
>
> Spiegati bene...

Probabilmente deve rifare una macchina e vuole portare l'AD su quella,
e' un problema che dovro' affrontare anch'io l'anno prossimo al cambio
server, premesso che prima chiedero' in lista samba pensavo di
utilizzare il backup/restore
https://wiki.samba.org/index.php/Back_up_and_Restoring_a_Samba_AD_DC
--

Mario Vittorio Guenzi