Re: Rsync lento via terminale tty ma non via ssh

Antonio ha scritto il 03/08/20 alle 23:40:
[...] La cosa interessante e' che sul terminal tty in locale, il
processo rsync mi occupava costantemente un core al 100% (sempre lo
stesso), mente via ssh dal client, raramente arriva al 5%.

Non ci ho capito niente ma ho pensato che magari a qualcuno fosse
capitato lo stesso? Sono entrambi macchine Debian 10 aggiornate a 10.4.
IMHO la conclusione a cui sei giunto non è molto verosimile... hai approfondito per vedere quale fosse il processo che occupa la cpu al 100% durante l'rsync? Sorgente e destinazione erano sempre le stesse sia da tty che da ssh o erano scambiate?

:?

Piviul