Re: linux bond

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> sarà il caldo ma non ho capito nulla di quel che mi hai scritto...
> comunque tieni conto che sto parlando del segmento di LAN dedicato alla
> comunicazione fra i nodi... non credo che le varie VM utilizzino quella
> rete...

Ma scrivere di fretta.

Il concetto è che LACP funziona in load balancing, effettuando round robin
delle connessioni sui canali disponibili.
Il round robin lo fa per IP e MAC address (con 2+3, che credo sia il
default), quindi se usi LACP per collegare due server, non ti servirà a nulla.

> anche qui non capisco cosa mi stia dicendo:

Uffa, andavo a memoria.

	https://www.mjmwired.net/kernel/Documentation/networking/bonding.txt

guarda i 'bonding modes'.

--