Re: linux bond

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Quindi alle porte 01 e 02 ho collegato le schede in bond-mode 802.3ad
> del primo nodo e alle porte 03 e 04 le schede in bond-mode 802.3ad del
> secondo nodo. Mi aspettavo un aumento di prestazioni invece sono
> nuovamente sceso a 941 Mbits/sec, come se usasse una sola scheda.

2+3?

In quella modalità, funziona in roundrobinn, ovvero devi fare test multipli
da IP+MAC diversi, per sfruttare le due schede; cosa di per se vera se hai
più VM/LXC...

Comqune nel pacchetto linux-bridge c'è un documento che spiega pro e contro
di tutte le modalità...

--
  Io, Yolande Mukagasana, dichiaro di fronte all'umanita` che chiunque
  non voglia prendere conoscenza del calvario del popolo rwandese e`