Re: alcune immagini non si incollano in writer

Ciao,
tasto dx del mouse, seleziono la voce copia immagine, vado su write, faccio un bel CTRL+v, l'unico effetto è l'orologino che gira un attimo. Dato che la gatta aveva deciso di mettersi sulla tastiera, non sono sicuro di aver premuto bene e rifaccio CTRL+v altre n volte e i pinguini compaiono sulla mia pagina di  write.

Successivamente per incollarli di nuovo devo premere CTRL+v un numero di volte che varia da 2 a 5.

Forse perché sono pinguini particolarmente brutti.

Uso Debian testing bullseye
LibreOffice Version: 6.4.2.2

Ciao

On Sat, Jul 11, 2020 at 7:17 PM WinterMute <wintermute@cryptolab.net> wrote:
il Sat, 11 Jul 2020 18:51:01 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

| come dopo aver salvato l'immagine in locale? Io dico selezionando la
| voce copia dopo aver premuto il pulsante destro sull'immagine
| visualizzata nel browser| Così funziona?

ah pardon non avevo capito che ti riferissi al copia/incolla direttamente dal
browser [*].

comunque anche in questo modo funziona, provato ora.

tuttavia come dicevo abbiamo due versioni diverse di libreoffice e a questo punto,
se di bug si tratta è legato alla versione attualmente in testing.

[*] tanto per completezza di informazione utilizzo palemoon.

saluti.

***
║ GNU      Project ║ -> https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ -> https://www.kernel.org/
║ GPG  FingerPrint ║ -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***

--
CANTANNA Giuseppe
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.