Re: Che grande delusione questo Firefox e Chromium oppure linux?

Il giorno sab 27 giu 2020 alle ore 18:14 Antonio <mule@geotux.it> ha scritto:

> Ma le linee guida non sono di installare una swap doppio della RAM o e'
> ormai superato?

era la regola fina a quando le macchine non avevano molta memoria...

Con macchine dotate di parecchi GB di memoria (oltre gli 8), potresti
anche non usarla proprio la swap.

io normalmente faccio una swap di soli 2GB, e devo dire che non ho mai
avuto problemi.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it