Re: pennetta Bluetooth aptx

Il giorno mar, 30/06/2020 alle 17.51 +0200, Filippo Dal Bosco - ha
scritto:

> che modello ? aptx HD funzionava ?

Ehm, considera che l'ho comprata alcuni anni fa e quindi non so neanche
se ci fosse codesta cosa dell'HD: la qualità in audio era
soddisfacente, considerando che le cuffie che uso non sono gran che
(non sono esattamente un audiofilo ma mi ci avvicino, diciamo che non
sono osservante).

Adesso uso direttamente il bluetooth del computer (un raspberry pi4) e
forse la qualità è leggermente minore ma la comodità è maggiore :-)

Comunque per vedere il modello basta guardare idProduct e idVendor
delle righe di dmesg che ho messo prima.

> Ho provato a guardare in amazon. e ne sono una infinità di modelli ed
> ho trovato anche di quelli che dichiarano aptx HD ma poi gli utenti
> scoprono che c' è solo aptx .

Mah, se fossimo vicini potrei anche prestartela così fai le prove
direttamente.

leandro