Re: OT: Portatile su cui installare linux con HD di almeno 1TB

il Thu, 11 Jun 2020 16:24:46 +0200
Paolo Redælli <paolo.redaelli@gmail.com> ha scritto:

| [...]
|
| Uso Debian, Ubuntu, Fedora, se posso permettermi io a mia figlia
| metterei Ubuntu. Non me ne volete, ma prima di padroneggiare Debian è
| meglio farsi le ossa sulle piste baby e poi azzurre....

buon pomeriggio,

da quello che mi è parso di capire l'autore sta cercando un modello che si possa
definire completamente compatibile con gnu/linux.
nulla vieta (almeno credo) di "affiancare" alla distribuzione preinstallata un'altra
che si confà maggiormente ai propri gusti/necessità.

in quest'ottica credo che un modello valga l'altro, se questo rientra nel budget
previsto.
questo a men che non mi sia sfuggito qualcosa. (in tal caso sarà opportuno da parte
dell'autore del thread fornire qualche info supplementare).

saluti.

***
|GNU      Project| <--> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| <--> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| <--> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8   B234 7227 D71D A547 39E0
***