Re: inciampo per Brave Browser

il Sun, 7 Jun 2020 18:43:35 +0200
Mauro <mauro@teppisti.it> ha scritto:

| ricordo male o qualche giorno fa, e' passata una mail in cui si parlava
| di Brave Browser.
|

| Oggi ho beccato questa notizia....
|
| https://ift.tt/30kbUvo

buon pomeriggio,

l'ho letta anch'io la notizia in questione giusto pochi minuti fa, davvero un passo
falso anzi lo si potrebbe definire doppiamente brutto visto il tentativo iniziale di
minimizzare l'accaduto.
è davvero un peccato e dubito che possa venir data ancora fiducia al progetto dopo
quanto accaduto.

personalmente non ho mai usato questo "brave browser" ma recentemente ne avevo letto
un bel po' al riguardo, per fortuna qualcuno si è reso conto di quel "redirect
truffaldino"... una cosa è certa anche se si provvederà a sistemare il tutto il danno
comunque è fatto.

saluti

***
[-> WinterMute <-] -> https://www.debian.org/  «-branch-» [bullseye/sid]
|GNU      Project| -> https://www.gnu.org/
|Kernel  Archives| -> https://www.kernel.org/
|GPG  FingerPrint| -> 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***