Re: Freedos [Era: Re: laptop di fascia medio/alta linux compatibile]

Il giorno lun, 18/05/2020 alle 19.35 +0200, Giuliano Grandin ha
scritto:

> Ah, allora lo usano davvero, il freedos. Come andava con un pc
> moderno?
> L'hai usato?

Non ci sono impazzito più di tanto perché non ricordavo/non avevo idea
di come settare cose basilari nel 2020 come la rete con il dos e cose
del genere e quindi ci reinstallai subito sopra altro.

Credo che più che altro serva per far girare giochini vecchio tipo in
emulatori.

leandro