Re: aggiornamenti e riavvii

Il giorno mar 31 mar 2020 alle ore 10:57 Piviul <piviul@riminilug.it>
ha scritto:

> scusate in effetti devo aver preso un granchio, non ho ancora riavviato
> ed in effetti il kernel è ancora il 4.19... chissà cosa diavolo avevo
> guardato...
>
> Mi ero entusiasmato per nulla...

a me risulta invece che da un po' di versioni a questa parte,
effettivamente non sia più necessario riavviare per avere il nuovo
kernel attivo...

ho aggiornato alcune macchine, ed effettivamente anche senza riavvio,
il kernel in uso era quello appena scaricato.
naturalmente stiamo parlando di macchine che erano già stable o
unstable (non old-stable).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it