Re: [debian testing] warning: Possible missing firmware

Ciao a tutti,

 anch'io uso Debian Testing ed alcuni giorni fa ha avuto lo stesso messaggio di errore, cercando su Google avevo trovato questa pagina http://anduin.linuxfromscratch.org/sources/linux-firmware/i915/ dalla quale ho scaricato i relativi firmware che ho copiato in /usr/lib/firmware/i915 e successivamente ho aggiornato initramfs

Gianluca Mangiarotti

------------------------------
Inviato da Thunderbird

# Linux user 602378

Il 23/04/20 21:48, WinterMute ha scritto:
il Thu, 23 Apr 2020 21:37:31 +0200
Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it> ha scritto:

| [...]
|
| Siccome però mi funziona tutto non mi sono preoccupato più di tanto.
| Comunque se qualcuno sa darne la spiegazione sono contento. La cosa
| interessa anche me.

buonasera,

anche per quanto mi riguarda si tratta solo di un warning senza (almeno
apparentemente) ripercussioni di sorta sul funzionamento del sistema.

la mia era più una curiosità che una reale e impellente necessità di risolvere un
errore.

come dici comunque se c'è qualcuno che ha un'idea sul dove (quantomeno iniziare a)
guardare sarebbe ottimo qualsiasi suggerimento.

grazie ancora.

| Stefano

saluti.

***
|-> WinterMute <-| @ https://www.debian.org/ <--> [branch] bullseye/sid
[GNU      Project] > https://www.gnu.org/
[Kernel  Archives] > https://www.kernel.org/
[GPG  FingerPrint] > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***