Re: XMind non parte su debian-10.3.0-amd64

In data lunedì 13 aprile 2020 18:14:03 CEST, WinterMute ha scritto:
> un altro possibile aiuto potrebbe venirti dall'utilizzo del comando
> "whereis".

whereis mi sa che funziona solo se conosci esattamente il nome di quello
cerchi, non se vai a tentativi.
Forse
dpkg -L xmind-vana
sarebbe più d'aiuto per capire come si chiama l'eseguibile e dove si
trova.
Comunque ho l'impressione che quel pacchetto sia stato fatto col sedere,
come si suol dire.
E quindi rinnovo il mio invito a non installare simili porcherie sul
proprio computer - anche perché spesso chi lo fa, dopo aver incasinato
per bene la propria macchina, va in giro a dire che "Debian non
funziona".