Re: .local

Il 11 aprile 2020 16:19:35 CEST, Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> ha scritto:

>dominio

>(ho
>>

>Non so se ho capito male io, ma quello che faceva, probabilmente senza
>neanche saperlo, è proprio usare un servizio del genere.
>
>Anche io uso amplissimamente il dominio .local per raggiungere le
>macchine
>a casa mia, ed è Avahi che si occupa della cosa.

io ho risolto mettendo nel router la denominazione del mio dominio ("LOTR", che altro avrei potuto mettere?) e quindi le mie macchine ci vado semplicemente con "frodo.lotr" ecc. mai avuto problemi.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.