Re: Brave browser

Il 05/04/20 21:27, WinterMute ha scritto:
il Fri, 3 Apr 2020 19:46:30 +0200
Giancarlo Martini <giancarlomartini@gmail.com> ha scritto:

|Ho visto un articolo tecnico su Brave browser, ed mi ero deciso a provarlo,
|l'ho cercato nei repository ma non c'era.
|Siccome sono un pò diffidente, e difficilmente installo qualcosa che non si
|trova nei repository di debian, volevo domandarvi se ne avete sentito
|parlare o se lo avete/state usando.
|Ciao

buonasera,

come ti hanno già anticipato il software in oggetto non è presente nei repository
debian ed è poco probabile che verrà "incluso" in futuro.
personalmente non lo conosco ma dopo una breve ricerca ho trovato diverse risorse su
come installarlo in un sistema debian.

se proprio vuoi toglierti lo "sfizio" credo che l'unica strada percorribile sia
affidarsi ad uno di questi how-to.

Non servono howto. Basta andare sul sito ufficiale, lo supportano loro e pigiando su "Download Brave for Linux"

ti porta su https://brave-browser.readthedocs.io/en/latest/installing-brave.html#linux con tutte le istruzioni del caso.