Re: Consiglio per aumentare connettività

On 4/1/20 9:46 AM, Bertorello, Marco wrote:
> Successivamente, un altro utente, cerca di raggiungere anche lui
> www.debian.org. Il router, avendo già raggiunto www.debian.org passando
> dal link A, non starà più a cercare di capire dove passare, ma passerà
> direttamente dal link A.
>
> Mentre quello che vogliamo ottenere è, nello scenario ideale, una
> richiesta sul link A, la successiva sul link B, ecc.

ok, scusa, ora ho capito.

Sarebbe bello provare, ma secondo me mettendo in sysctl.conf
sys.net.ipv4.route.max_size = 0
non fa caching

Poi con
ip -s route show cache

si vede anche se effettivamente è vero e come stanno le cose.

Comunque appena ho tempo faccio un test, mi hai incuriosito :)
Effettivamente sui grandi numeri si vede poco perchè le connessioni sono
tante e il load balancing fa il suo lavoro, ma in una situazione
"piccola" non è detto sia così ...

Nick

--
| Linux User  #554252 |