Re: OT: Grido di dolore: Openvpn su Wind/Infostrada

Io sono su rete WIND (ora W3) con linea VDSL e riesco a pubblicare praticamente tutto sena nessuna limitazione. Escludo NAT o proxy di rete magari c'è da settare bene il modem. Io ho uno Zyxel e addirittura ci faccio Tunneling IPv6 over IPv4 con Hurricane Electric.

Se serve contattatemi su skype e/o mail