Re: [OT] Configurazione webcam integrata Asus K43U con Debian 8

On 21/03/20 09:28, Paolo Redaelli wrote:

Il 21 marzo 2020 09:12:09 CET, Davide Prina ha scritto:

ieri ho provato  jami
https://jami.net/

che trovi sui repository Debian e devo dire che è migliori di alcuni
prodotti commerciali che ho visto

Commerciale?
OK è libero ed essendo GNU ci si utilizzare in ambito commerciale, ma jami.NET non mi.pare un sito aziendale

no non ci siamo capiti, jami è software libero.
Quello che ho detto è che jami è migliore di tutti i software commerciali che ho visto e sono stato obbligato ad usare...

Ciao
Davide

Motivi per non comprare/usare ms-windows-vista:
http://badvista.fsf.org/