Re: OT: Grido di dolore: Openvpn su Wind/Infostrada

Che configurazione hai sul server/firewall?

Occhio che i router dei gestori non fanno sempre nat simmetrici quindi
qualsiasi regola sulla porta sorgente potrebbe non funzionare

client_ip:client_port -> public_ip:random_port -> server_ip:server_port

Se sul server hai impostato rport o hai regole (tipo iptables -sport)
rischi di essere tu a tagliarti fuori i client.