Re: ot system.d al rogo

il Tue, 17 Mar 2020 18:13:30 +0100
Marco Pirola <mapirola81@gmail.com> ha scritto:

|Per quale motivo se tolgo il package network-manager e imposto in
|/etc/resolv.conf nameserver 8.8.8.8 non riesco a combina nulla? Tra l'altro
|ho installato bridge-utils con un interfaces adoc perfettamente funzionante
|con debian streatch; in debian buster o nelle prossime release stable c'e'
|ci saranno la possibilita' di scegliere il proprio inizializzatore di
|sistema? Grazie a tutti e una buona serata😑

buonasera.

risposta semi ot e senza alcuna velleità polemica ma mi stavo chiedendo, da non
conoscitore di systemd, non c'è modo di ottenere il risultato voluto usando systemd?

perchè in caso così fosse è questione semplicemente di fare "l'abitudine" col nuovo
non di rimpiangere necessariamente il vecchio.

ad ogni buon conto c'è sempre devuan (o come si chiama)

saluti.

***
|-> WinterMute <-| @ https://www.debian.org/ <--> [branch] bullseye/sid
[GNU      Project] > https://www.gnu.org/
[Kernel  Archives] > https://www.kernel.org/
[GPG  FingerPrint] > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
***