Re: proxmox CT wheezy template

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

[ inizio a maledire il giorno in cui ti ho parlato di proxmox... e ora avrai
  parecchio tempo libero mi sa... ;-((( ]

> Ciao a tutti, mi sarebbe piaciuto installare su proxmox un CT di una
> wheezy e configurarla come un server reale e vedere cosa vuol dire
> aggiornarla ... non esiste però un template per debian 7 fra i template
> ufficiali di proxmox.
> Ed ora il domandone: è difficile fare un template per debian wheezy?

Mai fatto un template; ma credo che quelli vecchi siano 'archiviati' da
qualche parte...

> Poi veramente avrei anche una seconda domanda: una volta che uno a
> creato sempre in proxmox una VM e l'ha convertita in template è
> possibile tornare indietro e ritrasformarla in VM?

Non so se ho capito la domanda ma... non basta istanziarlo?

--
  Don't be tempted by the shiny apple, don't you eat of a bitter fruit,
  hunger only for a taste of justice, hunger only for a world of truth,