Re: ancora sui pacchetti

Giuseppe Sacco ha scritto il 04/03/20 alle 13:33:
Ciao Piviul,

Il giorno ven, 28/02/2020 alle 09.33 +0100, Piviul ha scritto:
[...]
Se la mia diagnosi è corretta, dove viene spostato il repository
security finito il supporto?

l'ultimo aggiornamento di samba per wheezy 2:3.6.6-6+deb7u7, mentre tu
hai la versione 2:3.6.6-6+deb7u16 che non è propriamente Debian, ma del
progetto Debian LTS. Questo è il motivo per il quale non la trovi su
archive.debian.org, dove trovi la deb7u7. Non so se esista un
repository con i pacchetti LTS dopo che termina il relativo supporto.
Forse puoi chiedere nella lista debian-lts.
Grazie Giuseppe, la nebbia incomincia a diradarsi... Quindi avevo nel sources.list un repository che puntava alla debian LTS? Io ricordo di avere sempre e solo avuto i repository wheezy, wheezy-backports, wheezy-updates e i security per wheezy e updates... vedo un po' di chiedere alla mailing list debian-lts.

Grazie mille!

Piviul