ridurre lvmthin

Ciao a tutti, durante l'installazione di proxmox gli ho lasciato configurare tutto l'SSD sicché mi ha creato un lvm-thinpool di 320GB sull'SSD. Ora volevo liberare un po' di spazio nell'SSD per avere una cache per ZFS. Volevo quindi assegnare all'LVM-thinpool 280G quindi ridurre lo thinpool a 50G; Ho quindi lanciato il comando:
# lvreduce -L 50g pve/data
  Thin pool volumes pve/data_tdata cannot be reduced in size yet.

Quindi non c'è modo? L'unica è eliminarlo e ricrearlo?

Grazie!

Piviul