Re: systemd-networkd non funziona in testing

Ciao a tutti, piccolo aggiornamento: nel file .link di systemd avevo
abilitato per sbaglio l'opzione MACAddressPolicy=random. Questa opzione
evidentemente non è supportata dal modulo r8188eu e una volta rimossa il
dispositivo funziona regolarmente.

Il problema con systemd rimane, systemd-networkd non configura la scheda
di rete. Per farla funzionare devo usare manualmente il comando ip
oppure eseguire "systemd-networkd reconfigure"

Non so perchè systemd-networkd non riesce ad assegnare ip e gateway, ma
nel frattempo ho trovato un'altra scheda wifi che sembra funzionare
molto meglio. Della serie "non tutti i mali vengono per nuocere" :D.

Se qualcuno mi spiega come debuggare systemd-networkd provo ad indagare
ancora l'origine del problema per riportarlo al team di debian.