ancora sui pacchetti

Su una macchina oldoldstable (wheezy) mi sono accorto che per alcuni pacchetti guardando apt-cache policy non vedo la sorgente da cui è stato installlato il pacchetto. Ad esmepio questo è l'output delle policies di winbind:

# apt-cache policy winbind
winbind:
  Installed: 2:3.6.6-6+deb7u16
  Candidate: 2:4.2.14+dfsg-0+deb8u13
  Version table:
     2:4.2.14+dfsg-0+deb8u13 0
        500 http://security.debian.org/ jessie/updates/main amd64 Packages
     2:4.2.14+dfsg-0+deb8u9 0
        500 http://http.debian.net/debian/ jessie/main amd64 Packages
     2:4.1.17+dfsg-1~bpo70+1 0
        100 http://archive.debian.org/debian/ wheezy-backports/main amd64 Packages
 *** 2:3.6.6-6+deb7u16 0
        100 /var/lib/dpkg/status
     2:3.6.6-6+deb7u7 0
        990 http://archive.debian.org/debian/ wheezy/main amd64 Packages

Probabilmente il problema è venuto fuori quando è finito il supporto a wheezy e quindi mi hanno disabilitato il repository e io l'ho commentato nel file sources.list... altrimenti non vedo come possa essere successa una cosa del genere.

Se la mia diagnosi è corretta, dove viene spostato il repository security finito il supporto?

Grazie mille!

Piviul