Re: Aggiunta HDD in un raid.

Il 26/02/2020 19:58, Gollum1 ha scritto:
> Non ho trovato riferimenti su google, anche perché non so di preciso
> cosa cercare... confido quindi in voi...

mettere un disco in raw mi fa venire la pelle d'oca. Funzionare
funziona, con linux poi non e' complicato montarlo, pero', e' sempre
qualcosa che preferisco tenere lontano (poi, comunque, per la cronaca,
pure lvm piglia un disco senza partizionarlo, volendo).

mi viene da pensare che i dischi che compongono il tuo raid siano piu'
grandi magari di pochissimo rispetto al nuovo e quindi giustamente non
lo puoi utilizzare, quindi primo step, verifica l'esatto dimensionamento
dei dischi. Ho cancellato il tuo precedente messaggio dal telefono e ora
non lo posso fare io.... sarei curioso pero' di saperlo.

Mauro.