Re: Proxmox repository

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Ciao a tutti, ho installato debian ed ora devo configurare i
> repositories di proxmox. Quale repository mi consigliate: Proxmox VE
> No-Subscription o Proxmox VE Test?

'no subscription'.

> Ma poi per un ambiente in produzione
> bisogna necessariamente installare Proxmox VE Enterprise Repository?

No. Diciamo che il repositori test è... di test, quello 'no subscription' è
sufficientemnete testato, quello enterprise in teoria riceve ulterioroi
controlli. Ma suppongo siano nell sostanza idnetici.

--
  Lettera da Marsala, solo tre righe di biglietto
  il resto l'ho pensato e non l'ho scritto.		(R. Vecchioni)