Re: postfix dovecot sieve

* marco <mapirola81@gmail.com> [040220, 16:48]:
> Ciao a tutti, ne approfitto perche' vorrei iniziare a configurare postfix
> con l'accopata dovecot e i sieve di dovecot. Da dove iniziare? In dovecot
> c'e' la possibilita' di mandare in automatico in spam le email indesiderate?

Ciao Marco,
pocanzi mi sono imbattuto in questa pagina che potrebbe tornarti comoda,
in particolare se te la cavi con l'inglese...

Saluti, ennio

<https://blog.tinned-software.net/setup-sieve-mail-filter-with-postfix-and-dovecot>

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)